Re: Quale distro live Debian-based per remastering?

* Fabio Nigi <nigifabio@gmx.it> [190605, 03:21]:
> ma farti una debian come vuoi te e dopo darci una passata di bootcd che
> crea la iso personalizzata?

Il punto è che la devo usare su diverse macchine; mi serve quindi un
meccanismo di autorilevamento dell'hardware, che per quanto ne so Debian
non ha.

> ..questa non l ho capita..sarà l ora..

Provando l'ultima Kubuntu stabile ho visto che facendo 'apt-cdrom add'
con il DVD di una Sarge vecchia di svariati mesi (cmq precedente alla
Kubuntu) il sistema mi chiedeva di aggiornare diversi pacchetti. Mi
sembra strano che in una Kubuntu ci siano pacchetti più vecchi di una
Sarge precedente, così ho pensato che in realtà fossero, come dire,
"customizzati" da quelli di Ubuntu e il sistema apt li vedesse quindi
come versioni precedenti da aggiornare.

--
 ___ _            | ICQ: 99644516         JABBER: pinopinto@jabber.org
|  _/ | ' \/ _ \  | PGP key fingerprint:
|_| |_|_||_\___/  | 0B6D CA29 72A5 7F36 0343  72E2 ECDA B516 8747 C639