Re: OT: andiamo a votare..... salute, ricerca, libera scelta

On 6/9/05, fabrizio mancini <shakin89@gmail.com> wrote:
> intanto compriamo energia dalla francia e con questo ti ho detto tutto.

embè... compriamo anche prodotti dalla cina e da noi è vietato lo
sfruttamento dei lavoratori, è solo una dei nostri tanti comportamenti
ipocriti... ciò però non ha nulla a che vedere col chiaro significato
di quel referendum

> il referendum, e tutto il resto mi hanno gia spaccato i maroni da un
> bel po di tempo. ognuno ha le proprie idee e se le vuole confrontare
> con quelle di qualcun altro lo facesse non qui.

lo faccia...

> VI RICORDO CHE QUESTA E' UNA LISTA PER PARLARE DI DEBIAN.
> GLI OT SIETE PREGATI DI FARVELI IN PRIVATO.
> GRAZIE

Hai ragione, sono palesemente OT, ma se qualcuno scrive una mail con
argomenti privi di fondamento mi trovo costretto a rispondere
egualmente.