Re: OT: andiamo a votare..... salute, ricerca, libera scelta

On 6/9/05, Andrea Cavaliero <muad.debian@gmail.com> wrote:
> Il referendum è l'unico vero strumento popolare per poter influenzare
> le politiche del parlamento e del governo. Ricordo che è grazie ad
> esso che abbiamo detto NO al nucleare, e SI all'aborto: non credo che
> su certe materie la gente fosse meno ignorante.
intanto compriamo energia dalla francia e con questo ti ho detto tutto.
il referendum, e tutto il resto mi hanno gia spaccato i maroni da un
bel po di tempo. ognuno ha le proprie idee e se le vuole confrontare
con quelle di qualcun altro lo facesse non qui.
VI RICORDO CHE QUESTA E' UNA LISTA PER PARLARE DI DEBIAN.
GLI OT SIETE PREGATI DI FARVELI IN PRIVATO.
GRAZIE