Re: [OT]Trovatto!!! attacchi mail!!!!

Davide Corio ha scritto:

> Aspè...che abbiano scoperto una vulnerabilità ci posso anche credere.
"Che abbiano" ci posso credere anch'io. Che l'abbia scoperta lui passando
notti al terminale ci credo un po' di meno. Uno che passa notti a caccia di
vulnerabilità, se poi le scopre significa che si è fatto una certa cultura
e conosce almeno un po' il mondo hacker; uno così ha anche deciso se stare
fra i blackhat o fra i whitehat (e qui mi vedo sem che googla per dare un
significato a queste parole). Sem non si è comportato da blackhat e neppure
da whitehat; semplicemente non è un hacker.
In effetti sem non si è comportato neppure da script-kiddie, penso che anche
quando qualcuno qui gli ha dato tale appellativo lui si sia messo a
googlare per capirne il significato. Al massimo potrebbe aver letto un
advisory da qualche parte ed essere convinto di aver ottenuto
un'informazione segretissima. O forse un suo amico ha scoperto la
vulerabilità, gli ha passato l'informazione solo parziale, e lui si vanta
di sapere una cosa più di noi. Poverino, se non fosse una persona tanto
ottusa mi farebbe quasi pena.

Beh, a meno che non intervenga di nuovo sem, io mi fermo qui. Di parole in
questo OT ne ho già messe fin troppe.

Lucio.