Re: [OT]Trovatto!!! attacchi mail!!!!

Lucio Crusca wrote:

> Io mi gioco le balle che 'sto deficiente ha configurato male il suo server
> di posta, poi ha trovato il buco di sicurezza (causato dalla
> configurazione errata fatta da lui stesso) ed ha subito pensato che fosse
> un problema nel codice...

Io penso che non sia neanche così: cito

"si parlava di attacchi sulla porta mail no???

ebbene, e' stata scoperta una nuova vulnerabilita......
per quello battono li....."

Forse c'è stato qualche advisory non capisco il senso della frase "è stata
scoperta" e non "ho scoperto" seguita però da

"mi dispiace ma in tutti questi anni chi sapeva non rivelava......
e io per imparare mi son fatto venire dei grossi mal di testa, per
passare notti intere su internet per poi andare a lavorare "fresco e
riposato",........"

non è proprio chiaro nè chi abbia scoperto la vulnerabilità nè perchè uno
dovrebbe farsi venire il mal di testa se non si sa che c'è una
vulnerabilità da cercare.

V.

--
Please note that I do not read the e-mail address used in the from field but
I read vincenzo_ml at yahoo dot it