Re: [OT]Trovatto!!! attacchi mail!!!!

Il giorno dom, 29/05/2005 alle 18.31 +0200, Fabio Nigi ha scritto:

> info dettagliate?
> link?
> tipo di attacco?
> demone?
> etc...etc..
>

> Fabio

eh gia'!!!
sarebbe bello........

mi dispiace ma in tutti questi anni chi sapeva non rivelava......
e io per imparare mi son fatto venire dei grossi mal di testa, per
passare notti intere su internet per poi andare a lavorare "fresco e
riposato",........

 Sponsor:
 Digitalpix: Il metodo più comodo, veloce e conveniente
* per stampare le tue foto digitali migliori.
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1523&d=29-5