Re: Installazione raid su sarge...

MG> Qualcuno sa perchè l'autobind in sarge non funziona?

...scusate la fretta, spero non la poca chiarezza, ma devo migrare due
server e non ho molto tempo...

Da quello che ho capito/letto/sperimentato l'autobind dei device raid
dovrebbe funzionare, ma se così non fosse sno anche disposto a cercare
di capire come funziona initrd, quello che i pare sinceramente strano
(ed è il motivo per cui non mi tornano molte cose...) è che io sia
costretto a un kernel modulare, con molte feaure che non mi interessano,
al posto del solito kernel quasi-monolitico... vabbè che tra woody e
sarge son passati un paio d'anni, ma non credo che linux sia cambiato
così tanto in questo periodo... ;)))

Grazie a chi mi sa illuminare. ;)

--
  ...buffoni che campate di versi senza forza
  avrete soldi e gloria, ma non avete scorza;		(F. Guccini)