Re: programmi da simulazione

grazie della risposta!
non sapevo cosa cercare...stavo provando con google ma non ho trovato nulla di buono... proverò con quelli ma già il commento non mi invoglia a provarli (centrano poco con cosa cerco)....

grazie comunque!

prova questi (ed impara come si cercano i programmi... ;) )

# apt-cache search circuit simulation
chipmunk-log - a circuit schematic capture tool and simulation environment.
gpsim - Simulator for Microchip's PIC microcontrollers
klogic - digital circuit editor and simulator for KDE
qucs - A Universal Circuit Simulator
vbs - Verilog Behavioral Simulation

Ricerche online più semplici e veloci con MSN Toolbar! http://toolbar.msn.it/