Re: [OT] Java ... che pesantezza ...

Federico Di Gregorio wrote:

> Python ha il bytecode precompilato, solo che lo precompila a richiesta
> invece di avere un compilatore separato. Btw, mi spiace dirlo, ma la CLI
> di M$ (almeno nell'implementazione di mono) Ã? infinitamente superiore
> alla VM di Java.

Su questo ti do ragione, ma non è "di m$" appunto ci sono implementazioni
libere. Le possibilità della macchina virtuale di .net sono molto più
avanzate, ma questo è ovvio, in quel lavoro è confluita parecchia ricerca
sia sulla compilazione sia sui linguaggi in generale, e addirittura
risultati che sono arrivati dopo che il java era in produzione. Cmq per chi
non lo sapesse c'è kaffe che carica le classi java in .net.

V.

--
Please note that I do not read the e-mail address used in the from field but
I read vincenzo_ml at yahoo dot it