Re: [OT] Java ... che pesantezza ...

On Tue, May 24, 2005 at 12:53:24AM +0200, Luca Botti wrote:

> Non mi sembra tu abbia programmato molto in java....Il classico hello world
> non è molto più lungo di un equivalente c...

Non mi sembra tu abbia programmato molto in Java, creare un'interfaccia
con 4 bottoni ed una lista ti richiede di sub-classare almeno due classi
astratte, se non di più.

> Comunque scusate, ma quello che Java fa con una JVM ed un byte code
> precompilato, php, python, perl, lo fanno con l'interprete a runtime. E con
> pretese abbastanza inferiori.

Python ha il bytecode precompilato, solo che lo precompila a richiesta
invece di avere un compilatore separato. Btw, mi spiace dirlo, ma la CLI
di M$ (almeno nell'implementazione di mono) è infinitamente superiore
alla VM di Java.

federico