Re: OpenVPN, routing, bridging (lungo)

> Considerando comunque che i client hanno versioni alquanto
> eterogenee di Windows (da Win 95 a XP) consentire il traffico
> di broadcast dovrebbe aiutare i client a "vedersi" fra di loro
> semplicemente sfogliando la rete con Risorse di Rete.

Allora si, il bridging è quello che ti serve (come detto nell'howto
che ti ho referenziato prima.)

   Paolo

PS: mi piacerebbe essere li fisicamente per vedere che succede
con quella VPN!!! Non so quanto riuscirò ad aiutarti via mail... ad ogni
modo tienimi informato che sono curioso e magari qualche dritta
riesco a tirartela fuori (magari in PVT cosi non secchiamo le scatole
ai non interessati!).

--
Paolo Larcheri
Linux User   #383461