Re: OpenVPN, routing, bridging (lungo)

> A questo punto, continuando a leggere documentazione e cercare su
> Google, m'è venuta l'idea di provare ad attivare sui gateway VPN
> il bridging tra scheda Ethernet e l'interfaccia virtuale tap0.
> Secondo voi è sensato?

Secondo me questo non dovrebbe risolverti il problema del
funzionamento parziale.
Ti potrebbe tornare utile se volessi fare due subnet e avere il traffico
broadcast forwardato da l'una all'altra attraverso la VPN.
(potrei sbagliarmi ma mi pare di ricordare che serva a questo!)

     Paolo

--
Paolo Larcheri
Linux User   #383461