Re: OpenVPN, routing, bridging (lungo)

paolo wrote:

Secondo me questo non dovrebbe risolverti il problema del
funzionamento parziale.
Ti potrebbe tornare utile se volessi fare due subnet e avere il traffico
broadcast forwardato da l'una all'altra attraverso la VPN.
(potrei sbagliarmi ma mi pare di ricordare che serva a questo!)

Infatti non so se questo può risolvere la mia situazione...

Considerando comunque che i client hanno versioni alquanto
eterogenee di Windows (da Win 95 a XP) consentire il traffico
di broadcast dovrebbe aiutare i client a "vedersi" fra di loro
semplicemente sfogliando la rete con Risorse di Rete.

E' giusto il mio ragionamento? Oggi ho proprio bisogno
di conferme :)

Grazie,

Marco