Re: Risultanze [era: Debian Weekly News in italiano]

> ok, la stragrande maggioranza di chi s'è espresso (11 persone) ha optato
> per la ML separata.
> creare una nuova ML per 11 persone, però, mi pare poco sensato.

> la traduzione.
>
> i traduttori della DWN non so chi siano e non so come contattarli (a
> meno di non scrivere a dwn@debian.org, come si evince dal sito)
>
> i "consigli" sulla traduzione (e magari, perché no?, gli aiuti)
> andrebbero rivolti direttamente a loro, direi...
>
> una persona di questa lista mi ha scritto in privato dicendo delle cose
> a mio avviso assai sensate:

> [...]

I traduttori della DWN sono riportati in fondo a

    http://www.debian.org/News/weekly/current/issue/

Sono Giuseppe Sacco e Daniele Venzano, (Sacco e Vanzetti?) e risultano i
traduttori delle pagine web, come dal fondo di

    http://www.debian.org/contact.it.html

La home di Giuseppe

    http://people.debian.org/~eppesuig/

Come da

    http://www.openlabs.it/dtp/traduzioni/traduzioni/traduzioni-7.html

i wml delle news si vedono da qui

    http://cvs.debian.org/webwml/italian/News/?cvsroot=webwml

e la cvsroot è :pserver:anonymous@cvs.debian.org:/cvs/webwml .

Interessante vedere anche come funziona la DWN:

    http://www.debian.org/News/weekly/contributing

Una domanda per Franco Vite: il post "DWN-it d'esempio" l'hai fatto a
manina dal .html o hai usato qualche script da wml? Perché un semplice
copia-incolla dal sito non lo è.