Risultanze [era: Debian Weekly News in italiano]

Prendo spunto da questa mail per dire un paio di cose.

Ore 22:12, venerdì 13 maggio 2005, Gabriele 'LightKnight' Stilli ha
scritto:
> venerdì 13 maggio 2005, alle 11:32, Franco Vite scrive:
>
> Mi pare un buon servizio, non indispensabile ma sicuramente utile. Io
> me le leggo sul sito tutte le settimane, ma se viene aperta un'altra
> lista mi ci potrei anche iscrivere :-)

ok, la stragrande maggioranza di chi s'è espresso (11 persone) ha optato
per la ML separata.
creare una nuova ML per 11 persone, però, mi pare poco sensato.

> Colgo però l'occasione per togliermi un piccolo sassolino dalla
> scarpa e mi scuso preventivamente se quello che dirò andrà ad
> offendere qualcuno, ché non è affatto mia intenzione:

la traduzione.

i traduttori della DWN non so chi siano e non so come contattarli (a
meno di non scrivere a dwn@debian.org, come si evince dal sito)

i "consigli" sulla traduzione (e magari, perché no?, gli aiuti)
andrebbero rivolti direttamente a loro, direi...

una persona di questa lista mi ha scritto in privato dicendo delle cose
a mio avviso assai sensate:

quindi, imho, ci sarebbe in primis da contattare i traduttori ufficiali
e sentire loro e le loro impressioni e poi, eventualmente, iniziare la
procedura per la creazione della nuova ML.

intanto, sempre l'amico di cui sopra:

non è un tesoro? :))

oltrettutto è molto più sensato del taglia/incolla scrauso che avevo
fatto io.

che se ne pensa?

--
Franco
"Fondamentalmente il potere consiste nell'abilità, o nella capacità,