Re: tasksel debian

> Ha scritto :

[...]

>  Quelli che si intendono di musica ti  diranno: "ma perchè
> non hai inserito anche XXX?" (e non selezioneranno  niente). Chiaro,
> no? E facile fare gli intenditori sulle cose pensate  per i non
> intenditori.....

:) Si ho colto il senso del tuo discorso e in parte lo condivido.

Facciamo un altro esempio pero', poniamo il caso che hai 3 strumenti
musicali ed un solo musicista, non si farebbe prima ad indirizzare il
musicista verso un solo strumento e fargli capire che, volendo, puo'
studiare anche gli altri MA otterrebbe maggiori risultati se,
all'inizio, utilizzasse solo uno dei tre ???

Capisco il discorso del 'niubbo' ma, voglio dire, la Debian non e'
Mandrake e, si dovrebbe supporre, che l'utenza iniziale abbia,
quantomeno, una infarinatura di base sulle caratteristiche di un
sistema con kernel Linux, quindi il senso di un Tasksel Gnome oppure
Tasksel kde dovrebbe essere recepito all'istante.

Sono certo, quasi certo, che la primo distribuzione GNU/LInux non sara'
mai la Debian, prima si fanno altri percorsi meno 'tortuosi' e poi si
passa alla Debian, ecco perche' vedrei un tasksel piu' specifico,
proprio perche'ì l'utenza Debian la ritengo utenza di qualita', non
per altro' ... qualita' NON quantita', la quantita' lasciamola alle
ditro 'next friendly'.

Spero che almeno su questo punto converrai con me.

--
luca suriano

mail : <luka /at/ akabzone.it> <luka /at/ autistici.org>
w3c : akabzone.it

Import : gpg --keyserver pgp.mit.edu --recv-key 61334927
Fingerprint : 0F5D 7CFA C561 DFF6 0526  4430 157C 42DF 6133 4927