Re: tasksel debian

Alle 14:52, lunedì 11 aprile 2005, luca suriano & a hanno scritto:

> Sono certo, quasi certo, che la primo distribuzione GNU/LInux non sara'
> mai la Debian, prima si fanno altri percorsi meno 'tortuosi' e poi si
> passa alla Debian, ecco perche' vedrei un tasksel piu' specifico,
> proprio perche'ì l'utenza Debian la ritengo utenza di qualita', non
> per altro' ... qualita' NON quantita', la quantita' lasciamola alle
> ditro 'next friendly'.

L'altr'ieri mi sono installato sid sulla macchina nuova. Expert vai in tilt
con la tastiera e poi non è che me importasse granché, così ho provato
linux26.

Al momento di installare mi son detto: "ma è un secolo che non provo Gnome,
tanto hai una macchina con uno sproposito di tutto, ram, hd, connessione, e
chi più ne ha più ne metta..."

Why not? Ed ho scelto desktop, così adesso ho ANCHE gnome e prima o poi vado a
vedere com'è adesso, dopo tutti questi anni che non lo usavo!

A.