Re: [OT] Re: Rino Camilleri chiede aiuto [Antidoti]

Alle 11:29, domenica 13 marzo 2005, Raistlin ha scritto:
> Quando poi ho letto che paragonava l'omosessualita` a pedofilia,
> "bestialita`" e incesto ho scritto che era un sito di bigotti.

Bell'eufemismo, ma io detesto gli eufemismi: chi ha simili opinioni
sull'omosessualità (per fare l'esempio che riporti tu; io non ho
visitato il sito, ma sono sicuro che ne troverei altre di simili
oscenità: magari considerano Pinochet un brav'uomo, visto che il _loro_
Papa gli ha stretto la mano) è un lurido individuo.
saluti

--
Marco Valli
-