Re: [OT] Re: Rino Camilleri chiede aiuto [Antidoti]

Alle 15:50, sabato 12 marzo 2005, Alberto Zamberlan ha scritto:

> Battuta stupida.

Non più stupida della frase che l'ha provocata.

Quando ho letto il post, per intero, avevo già capito che si trattava di un
sito a connotazione cattolica, senza bisogno di andare a vedermelo, quindi
non vedo perché qualcuno se la prenda per una perdita di tempo (5 minuti?)

Prima di tutto affermo che NON sono cattolico, quindi il mio intervento non è
sicuramente in favore della chiesa cattolica, ma quello che mi ha dato molto
fastidio è vedere la maleducazione di certe persone, che attaccano senza un
motivo veramente reale, se non hai letto per intero il post e sei andato a
vedere qualcosa che non ti aggrada, sono cavoli tuoi.

è vero, manca la scritta [OT] nel titolo, ma quanti messaggi sono di questo
genere in lista?

Piuttosto, se qualcuno è interessato, dia il proprio aiuto, se non è
interessato, farebbe prima a starsene proprio zitto... e non vedo nulla di
male nel chiedere   in lista cooperazione, lo facciamo sempre tutti...

a volte mi sorprendo proprio nel constatare il fondamentalismo che si viene a
creare in questa lista.... cavolacci... siamo esseri umani dietro a queste
tastiere, questa lista dovrebbe essere anche un momento di unione e di
discussione tra amici....

devo però fare una considerazione molto semplice... mi pare che siano i nuovi
arrivati ad essere i meno tolleranti... calmate gli animi ragazzi... gli
scontri non fanno bene a nessuno... per nessun motivo...

Ora ho anche scritto troppo sull'argomento, non risponderò più, ne in lista,
ne   in privato su questo argomento...

Byez
--
Gollum1