Re: [OT] Re: Rino Camilleri chiede aiuto [Antidoti]

>Non più stupida della frase che l'ha provocata.
Grazie dello stupido. Potrei dirti che non era piu` stupida del
messaggio a cui rispondeva ma non sarebbe quello che penso, secondo me
era solo OT.
Ho esagerato? Non lo so, puo` darsi, ma a volte esagerare e` un lusso
che mi piace concedermi! :)

>Quando ho letto il post, per intero, avevo già capito che si trattava di un
>sito a connotazione cattolica, senza bisogno di andare a vedermelo, quindi
>non vedo perché qualcuno se la prenda per una perdita di tempo (5 minuti?)
Non me la prendo per niente, era una constatazione. Non faro` citare
nessuno dai miei avvocati.

>Prima di tutto affermo che NON sono cattolico, quindi il mio intervento non è
>sicuramente in favore della chiesa cattolica, ma quello che mi ha dato molto
>fastidio è vedere la maleducazione di certe persone, che attaccano senza un
>motivo veramente reale, se non hai letto per intero il post e sei andato a
>vedere qualcosa che non ti aggrada, sono cavoli tuoi.
Il post l'avevo letto, ma non sono prevenuto nei confronti dei cattolici
e sono andato a vederlo.
Quando poi ho letto che paragonava l'omosessualita` a pedofilia,
"bestialita`" e incesto ho scritto che era un sito di bigotti.

Penso rientri nel mio diritto di critica (OT) ad un messaggio qui
postato (e OT)

>è vero, manca la scritta [OT] nel titolo, ma quanti messaggi sono di questo
>genere in lista?
Secondo me andrebbero segnalati.
Non voglio abolire gli OT, anzi, volgio solo che siano utilizzati al
meglio.

>a volte mi sorprendo proprio nel constatare il fondamentalismo che si viene a
>creare in questa lista.... cavolacci... siamo esseri umani dietro a queste
>tastiere, questa lista dovrebbe essere anche un momento di unione e di
>discussione tra amici....
Si ma con dei limiti sull'argomento, o almeno con gli OT
Mi spiace ripeterlo sempre ma la questione principale per me e` questa,
__solo__ questa!

>devo però fare una considerazione molto semplice... mi pare che siano i nuovi
>arrivati ad essere i meno tolleranti... calmate gli animi ragazzi... gli
>scontri non fanno bene a nessuno... per nessun motivo...
Parli con me? Da quando sei iscritto a questa lista?

>Ora ho anche scritto troppo sull'argomento, non risponderò più, ne in lista,
>ne   in privato su questo argomento...
Bhe, allora ti saluto ora...

Ciao,
Dario