Re: [OT] Re: Rino Camilleri chiede aiuto [Antidoti]

Alle 12:19, domenica 13 marzo 2005, Marco Valli ha scritto:
> Bell'eufemismo, ma io detesto gli eufemismi: chi ha simili opinioni
> sull'omosessualità (per fare l'esempio che riporti tu; io non ho
> visitato il sito, ma sono sicuro che ne troverei altre di simili
> oscenità: magari considerano Pinochet un brav'uomo, visto che il _loro_
> Papa gli ha stretto la mano) è un lurido individuo.
va beh, se stiamo a guardare a quante persone ha stretto la mano andiamo
poco in la....
Anche a ritenere che _un_ sito sia rappresentante di un "pò" di persone, mi
sembra che andiamo poco in la'...
E poi delle tue opinioni nessuno ha detto mai nulla. ( che per certi versi
condivido )

[ nota: non ho "simili opinioni" degli omosessuali, anzi... mi tiro ben
fuori da questo "simpatico" sitarello, nonostante sia cattolico...
smettiamola di tirare in ballo le religioni e rimettiamoci a parlare di
linux, va'. ]

Bye!
--
-gaspa-