Re: [ot] SID

Il giorno dom, 13-03-2005 alle 00:54 +0100, Gollum1 ha scritto:

>BHe... non mi dirai che tutti quelli che hanno un portatile ci giocano e
>basta... per produzione intendo dire che ci devono lavorare, non devi
>intendere per produzione solamente un server...
Concordo ma...

>un portatile di produzione dovrebbe essere una macchina ben configurata e
>stabile suprattutto dal punto di vista degli applicativi da ufficio con la
>sua brava interfaccia che non ti lasci a piedi quando sei in giro, con una
>buona gestione delle batterie e via dicendo...
Io per questo consiglierei direttamente sarge.
Con stable non credo si lavori bene.
Interfaccia grafica? Prgrammi moderatamente aggiornati? Proprio la
gestine bateria, freq scaling, etc.?
Secondo me Woody non ce la fa.

D'altra parte e` per server, e produzione non vuol dire Server! ;)

(tutto rigorosamente IMHO)

Ciao,
Dario

Dario Faggioli