Re: [OT] Re: Rino Camilleri chiede aiuto [Antidoti]

Gollum1 ha scritto:
Piuttosto, se qualcuno è interessato, dia il proprio aiuto, se non è interessato, farebbe prima a starsene proprio zitto... e non vedo nulla di male nel chiedere in lista cooperazione, lo facciamo sempre tutti...

D'accordo sulla cordialita' e sul peace&love, pero' non mi sembra giusto
chiedere cooperazione qui in nome del semplice volontariato
(e ancora meno in nome di un ideale che non tutti condividono, come
realmente e' successo).
Ci sono migliaia di associazioni di volontariato che potrebbero
usare per i propri scopi software libero e che potrebbero rivolgersi
alla lista per appelli di questo tipo, non mi pare il caso.
E' un OT palese, e' ingiusto scagliarsi per motivi ideologici ma
e' piu' che giusto far notare l'OT e rifiutare l'argomento in ml.
Se cosi' non e', basta dirlo: ho gia' un paio di siti di associazioni
di volontariato di miei conoscenti che avrebbero bisogno di webmaster
e assistenza tecnica.

Cristian