Re: [OT] Re: Rino Camilleri chiede aiuto [Antidoti]

> Mi spiace per il tempo che hai perso, se mi fai due conti vedrò di
> risarcirtelo...

Battuta stupida.

> Comunque, il mondo è bello perchè è vario... immagina se fosse popolato
> solo da tecnocrati dell'efficientismo robustamente imbottiti di crassa
> ignoranza superbamente orgogliosi dei loro superficiali giudizi...

Cosi' facendo mi sembra che tu stia passando dalla parte del torto. I
cristiani cattolici non sono quelli di "porgi l'altra guancia"? Ama il
prossimo tuo come te stesso? E quelli che sanno perdonare?
Non mi sembrava che quel tizio di nome Gesu' dicesse "riempitevi la bocca con
paroloni per offendere il vostro prossimo".

> Ti dirò che, tra l'altro, insieme al suo grande amico Vittorio Messori,
> è benvoluto e stimatissimo dal nostro Papa...

Per me il papa e' un uomo e quindi vale quanto tutti gli altri uomini.
Non vedo perche' uno si dovrebbe impressionare per una frase del genere

> Comunque grazie ancora per l'osservazione ed il tuo prezioso tempo.

Direi che ora siamo veramente OT quindi forse sarebbe meglio chiudere qui ed
eventulamente parlare privatamente con chi e' interessato.
Ciao a tutti,
--
Alberto Zamberlan