Re: [OT] Re: Rino Camilleri chiede aiuto [Antidoti]

On Sat, 12 Mar 2005 17:01:33 +0100, Gollum1 <gollum1@tiscali.it> wrote:

> Non più stupida della frase che l'ha provocata.

Mi associo in pieno.

> quello che mi ha dato molto
> fastidio è vedere la maleducazione di certe persone, che attaccano senza un
> motivo veramente reale

Idem.

> è vero, manca la scritta [OT] nel titolo, ma quanti messaggi sono di questo
> genere in lista?

D'accordo.

> a volte mi sorprendo proprio nel constatare il fondamentalismo che si viene a
> creare in questa lista.... cavolacci... siamo esseri umani dietro a queste
> tastiere, questa lista dovrebbe essere anche un momento di unione e di
> discussione tra amici....

Pienamente d'accordo. In più, secondo me, è più OT il flame che ne è
scaturito che non la mail iniziale contenete la richiesta d'aiuto.

> devo però fare una considerazione molto semplice... mi pare che siano i nuovi
> arrivati ad essere i meno tolleranti... calmate gli animi ragazzi... gli
> scontri non fanno bene a nessuno... per nessun motivo...

Esatto, o quanto meno fatelo in privato.
Io dico: da ZERO a DIECI me ne frega TRE della richiesta d'aiuto per Rino
Camilleri e me ne frega ZERO delle lamentele che ne sono scaturite.

> Ora ho anche scritto troppo sull'argomento, non risponderò più, ne in lista,
> ne   in privato su questo argomento...

IDEM.

Paolo

--