Re: Stallman e Saint iGNUzio

Il giorno dom, 27-02-2005 alle 21:59 +0100, Davide Prina ha scritto:
> Il buco è stato risolto nella versione successiva, solo che l'azienda ha
> voluto restare alla versione che aveva per vari motivi e per quella
> versione non c'era nessuna patch!!!

Penso di sapere a quale azienda ti riferisci.
Mi sono trovato nella stessa situazione.
A parte le possibili critiche penso che il sw libero sarà il futuro,
almeno per le aziende di sviluppo software.
Lato cliente si stanno facendo passi da gigante, ma sono convito che la
strada è ancora lunga, anche se non molto.

> si, e se il prodotto che stai usando è critico puoi sempre pagare
> qualcuno perché ti corregga l'applicativo nel più breve tempo possibile

Questa è la fortuna delle aziende che lavorano con il sw libero :)
Se sei in gamba ti becchi i lavori che gli altri non riescono a portare
a termine :)

> xkill!

Magari funzionasse sempre :)
In kde ho visto che hanno associato il task manager al ctrl+alt+canc.
Questo è già un passo avanti

Tel: +39 011 19502871 - Fax: +39 011 19502871    http://www.redomino.com