Re: Stallman e Saint iGNUzio

On Sun, 27 Feb 2005 10:38:00 +0100, Raistlin <raistlin82@interfree.it> wrote:

> :)
> Si, lo disse anche a Siena... Quando qualcuno gli chiese se si poteva
> stare nella "Chiesa di Emacs" anche usandi vi...
> Lui rispose che, anche se appunto, VI VI VI e` il numero del demonio,
> usare vi al posto di Emacs e` una punizione sufficiente per espiare il
> peccato e basta per non essere scomunicati!! :))

ROTFL

Stallman in questa sua visita all'Italia è passato anche qui a Trento
(dove vivo),
ma non ha fatto nessun allusione di questo tipo (peccato, mi sarei
divertito :)).
Solo una cosa: ha voluto precisare che secondo lui zio Bill non è il diavolo
come molti vogliono credere, ma semplicemente è il capo/padrone di un'azienda
che minaccia la libertà di utilizzo dei computer in tutto il mondo.

   P.