Re: avvio interfaccia grafica

On Thu, 10 Feb 2005 22:41:07 +0100
Michele Faresin <mi.fare@inwind.it> wrote:

> A me apt-listbugs me lo aveva segnalato come <done>, per quello l'ho
> aggiornato al sicuro. Credo il problema sia dovuto al fatto che non abbiamo
> aggiornato alla versione più recente lo script, per cui ogni volta che udev
> crea (al volo) i devices, non riesce ad appioppargli i permessi adeguati. Io
> l'ho reinstallato, e ora funziona come prima.
>
> Ciao.
>
> --
> Zelig: "Devo andare, non posso trattenermi".
> "Che devi fare?".
> Zelig: (che crede di essere uno psicoanalista) "Ho un caso
> [...]
il problema credo dipenda dal fatto che hanno cambiato la struttura della
cartella /etc/udev  e del file di configurazione udev.rules.
infatti installando la nuova versione di udev dopo averla disinstallata eliminando
i file di configurazione tutto si avvia normalmente;
facendo un copia incolla della cartella in etc di udev o solo del file udev.rules
della versione precedente il sistema si blocca e mi da lo stesso problema
di inizio thread.

spero che la discussione possa essere utile ad altri come lo e' stata
per me.
ciao
Luigi