Re: avvio interfaccia grafica

On Thu, 10 Feb 2005 22:01:49 +0100
luigi <luigi_curzi@yahoo.it> wrote:

> Per quanto riguarda le differenze cambiando i permessi, mi pare non ci siano
> al di la' del fatto che scompaiono i due avvisi di accessi negati.
> cmq uso udev e se non sbaglio ho fatto un aggiornamento del pacchetto in
> questione proprio poche sere fa, non vorrei dipendesse da ciò, adesso faccio
> qualche prova e vi faccio sapere.
>
> ciao
> Luigi

ragazzi rispondo a tutti e vi ringrazio.
il problema era causato da udev, infatti disinstallandolo il sistema si e' avviato
senza problemi, inoltre ho trovato sul sito di debian un bug di udev simile per
l'ultima versione.
ora cosa mi consigliate di fare??
segnalo tutto, come bug??
io intanto provo a reinstallarlo e a vedere cosa succede.
cmq dove posso trovare i pacchetti delle vecchie versioni, magari la penultima
 che mi fungeva da dio???

ancora grazie
ciao
Luigi