Re: avvio interfaccia grafica

Alle 20:47, giovedì 10 febbraio 2005, Michele Faresin ha scritto:

> Usi udev? Stesso problema anch'io. Ho rimosso udev (-u --purge) per averne
> conferma, ed infatti mi è partito tutto subito. Adesso l'ho reinstallato, e
> funziona tutto di nuovo!!
>
> Ciao!
Per quanto riguarda le differenze cambiando i permessi, mi pare non ci siano
al di la' del fatto che scompaiono i due avvisi di accessi negati.
cmq uso udev e se non sbaglio ho fatto un aggiornamento del pacchetto in
questione proprio poche sere fa, non vorrei dipendesse da ciò, adesso faccio
qualche prova e vi faccio sapere.

ciao
Luigi