Re: WAS: sarge e nuovo NON UN ACER ! LUNGO

Io ho un acer travelmate 292lmi con scheda video ati, comprato a
ottobre, e non ho mai avuto grossi problemi, praticamente mi ha
funzionato tutto quasi subito, e adesso continua a funzionare, ci ho
giocato anche ha unreal tournament 2004 per linux. Le uniche pecche che
ha direi è l'hd estremamente lento (4800 rpm) e come è stato già detto
non ha il pieno supporto per la masterizzazione, oltre agli altri
piccoli problemi che avete citato, però nelle funzioni più
importanti(connessione internet, masterizzazione, accelerazione grafica)
funziona. Comunque se vi può servire vi passo alcuni link che utilizzo
per i vari driver:
localhost.ruhr.de/~stefan/acerTM292
perso.wanadoo.es/jtur/AcerTM290/acertravelmate290.html
Ciao Ciao
Andrea