Re: WAS: sarge e nuovo NON UN ACER !

On Sat, Jan 29, 2005 at 03:52:56PM +0100, alexxmed wrote:
> Di massima: io ne ho uno (centrino): ci ho tirato scemo e peggio. Funziona
> quasi decentemente con sid.

magari se motivassi il tuo giudizio sarebbe più utile...
io ho un acer con tm290 centrino 1.4 e grafica intel (bleah!).
non ho avuto *nessun* problema tranne:
- lmsensors non va (ma chissenefrega!)
- tv-out non va (porcaccia la miseria!)

pur restando un protatile di fascia bassa, e certamente scadente come
tastiera, qualità del tft e grafica, soddisfa pienamente le mie
esigenze.

insomma, magari bisogna distinguere tra modello e modello.

ciao
--
Leonardo Canducci
GPG Key ID: 429683DA