Re: usb-storage

Mattia Dongili wrote:

> oibo'! hai fatto l'upgrade usando testing/sarge pero'?

l'ho fatto utilizzando kpackage con questa sources.list

debian:/# cat /etc/apt/sources.list
deb http://debian.fastweb.it/debian unstable main contrib non-free
deb http://debian.fastweb.it/debian-non-US unstable/non-US main contrib
non-free
deb cdrom:[Debian GNU/Linux 3.0r3 _Woody_ - Official i386 Binary-1
(20041027)]/ unstable contrib main non-US/contrib non-US/main
non-US/non-free non-free

cio' significa che era testing/sarge?
io non sono in grado di capirlo (per ora)

> mah... guarda, ti conviene aggiornare prima il kernel cosi' ti fai la
> iso con il kernel buono
>
> Curioso il fatto che sd_mod non ci sia nel kernel di installazione di
> woody...

strano...

Sul server ho trovato il 2.4.27 :-)
Speriamo che tutto vada liscio: e' la prima volta che aggiorno il kernel!

Grazie mille per i consigli e complimenti a questo ng.