Re: usb-storage

On Thu, Jan 27, 2005 at 10:17:31PM +0100, lindis wrote:

>  debian:~# cat /etc/debian_version
> 3.1
>
> anche io sono rimasto meravigliato!!!
> infatti ho installato una 3.0_r3 woody.
> forse perche' ho fatto l'upgrade tramite internet?

oibo'! hai fatto l'upgrade usando testing/sarge pero'?

[...]
> infatti l'ho cercato, ma non l'ho trovato... o non sono stato capace di
> farlo; dovrebbe essere in queste dir?

<url>
http://packages.debian.org/cgi-bin/search_contents.pl?word=sd_mod.o&searchmode=searchfiles&case=insensitive&version=testing&arch=i386
</url>
oppure riesegui con 'sd_mod.ko' la ricerca se vuoi passare ad un kernel 2.6

> Cerchero' di mettere in atto il consiglio, compatibilmente con le mie
> (modestissime) conoscenze su Linux. Ora sono alle prese con mkisofs e
> isolinux, per creare un cd di boot decente in quanto non ho il floppy drive
> e non voglio modificare la MBR.

mah... guarda, ti conviene aggiornare prima il kernel cosi' ti fai la
iso con il kernel buono

Curioso il fatto che sd_mod non ci sia nel kernel di installazione di
woody...
--
mattia
:wq!