Moltissimo OTtissimo stv680 per webcam ds3868

Scusate se sembro ricorrere troppo spesso alla mailing list in questi
giorni... Ho la webcam in oggetto (della Oregon Scientific), ho visto
cercando su internet che è pilotata dal modulo stv680 che ovviamente non
avevo compilato nel kernel... Ora: ho ricompilato, a questo momento, 12 volte
il kernel arrivando ad aggiungere tutto quello che mi pare avere a che fare
col video...

make menuconfig
make-kpkg --initrd kernel-image
dpkg -i bla bla bla
reboot

il computer si riavvia faccio "modprobe stv680" e il modulo non c'è
allora faccio "find | grep stv" e non trova nulla... vi prego aiutatemi

Ciao, Stefano

 Sponsor:
 Innovativo, intelligente e alla moda, se queste sono le tue caratteristiche clicca qui!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid(52&d(-1