Re: chiudere la lista

Secondo me questa può essere una limitazione forte e va evitata.

Limitazione forte ????

da quando mi sono iscritto a questa ML il mio indirizzo ha ricevuto un numero di mail di spam 10 volte superiore
uomo avvisato...  ;)

cmq se la cosa crea problemi continuerò a destreggiarmi manualmente...
allo stato attuale delle cose l'unica roba che puoi fare (x ora ma ne riparliamo quando tiro su bene sparviero) e' istruire il tuo client di posta a scartare le ciofeche anche io per ilmomento faccio cosi.

P.S. : a qualcuno interessa un affare da 50.000.000 di $  ???
	bisogna solo speride 5.000 $ per le spese bancarie....   :-P
CENSURA!!!!!!!!!!!!!

--

Mario Vittorio Guenzi
Zincometal S.p.A.