problemi upload

Ciao scusami se ti disturbo.Ho adsl 640 sempre Tiscali e da un pò di settimane ho problemi con l'upload volevo cambiare i parametri mtu ma non ci sono riuscito. ho aperto il registro,HKEY_LOCAL_MACHINE\System|CurrentControlSet\Services\Tcpip\Paramenters\Interfaces.Da qui non sono riuscito ad andare avanti.Ti sono grado se puoi spiegarmi come eseguire o se mi puoi inviare un file che installa automaticamente i valori.Sistema w xp. ho letto il tuo articolo su Google. Ti ringrazio di cuore x una tua risposta.Saluti Maurizio
 Dimenticavo non capisco l'inglese (scusami)