Re: chiudere la lista

Alle 19:34, martedì 25 gennaio 2005, Davide Prina ha scritto:

> a me sembra che di spam ne arrivi ben poco e quel poco puoi riuscire a
> filtrarlo già parzialmente con pochi filtri e quindi ne resta ancora meno.

peggio per me che non ho tempo di studiare filtri,
ho altre priorità di studio  :-(

> Secondo me questa può essere una limitazione forte e va evitata.

Limitazione forte ????

da quando mi sono iscritto a questa ML il mio indirizzo ha ricevuto un numero
di mail di spam 10 volte superiore

cmq se la cosa crea problemi continuerò a destreggiarmi manualmente...

P.S. : a qualcuno interessa un affare da 50.000.000 di $  ???
	bisogna solo speride 5.000 $ per le spese bancarie....   :-P

--
Osoloco

 Sponsor:
 Corsi professionali in aula: Office, sviluppo web e molto altro! Dai subito un'occhiata senza impegno ai programmi e al calendario dei corsi a cui sei interessato...clicca qui
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid'30&d%-1