Re: Mouse mancino e kernel 2.6 - RISOLTO

Lucio ha scritto:
poi X si trova a ricevere due volte i dati dei click, ma solo ad una di
queste applica la trasformazione per i mancini: questo sortisce l'effetto
dell'apparente click con entrambi i tasti e cose simili.
Grande!

Non mi serve, ma stasera do' un'occhiata al pc di mia sorella, che aveva il tuo stesso problema.

In compenso il mio non prevede la possibilita' di girare i tasti, boh... :-)
--
Marco (FZS600'01/MI)

"L'uomo vede a 16 colori, ma io ho visto l'indaco"
(Antonello)

http://rewarts.altervista.org
http://marcobuffa.altervista.org