Re: Mouse mancino e kernel 2.6

gettingout ha scritto:
> Una cosa che potresti fare è abilitare il debug per il kernel
> e/o per X e vedere cosa ti salta fuori. Si può abilitare il debug per X?

Non lo so. Anche se si potesse, non so come fare. Idem per il kernel.
Suggerimenti?

A parte questo, vorrei prima essere sicuro che non sia un problema solo di
chi è passato da Woody a Sarge (su una delle pagine trovate su google c'è
scritto che una reinstallazione fresca di Sarge ha risolto il problema,
cosa che però voglio assolutamente evitare).

Qualcuno in lista potrebbe per favore fare la prova e dirmi cosa gli
risulta? Mi servirebbero prove di questo tipo:

1 - Sistema Woody aggiornato a Sarge, kernel 2.6.x, mouse impostato su
mancino dal pannello di controllo di KDE oppure di GNOME. Provare a
cliccare con il tasto destro (che, con in mouse impostato su mancino, è il
tasto dell'azione principale) e verificare se fa quello che dovrebbe.

2 - Sistema Sarge installato da zero, kernel 2.6.x, mouse impostato su
mancino dal pannello di controllo di KDE oppure di GNOME. Provare a
cliccare con il tasto destro (che, con in mouse impostato su mancino, è il
tasto dell'azione principale) e verificare se fa quello che dovrebbe.

Grazie per la collaborazione e la pazienza.

Lucio.