da woody a sarge

ciao a tutti,

voglio passare da woody a sarge. Ho letto un po' di documentazione da cui ho capito che devo solamente modificare il source.list sostituendo woody con sarge e stable con testing. Ora, nel mio source.list ci sono i riferimenti ai CD di woody: questi non ha alcun senso che li modifichi visto che non ho i CD di sarge (*correggetemi se mi sbaglio!!!*). Quindi posso solo modificare le seguenti linee

deb http://security.deb.org/ stable/updates main contrib non-free
deb http://non-us.debbian.org/debian.non-US stable/non-US main contrib non-free
deb http://ftp.it.debian.org/debian stable main contrib non-free

e niente altro. La modifica di queste "sole" 3 righe con la sostituzione della parola stable con testing più i comandi

apt-get update
apt-get -uf dist-upgrade

è veramente sufficiente per passare da woody a sarge?
(Forse la domanda è banale, ma mi sembra davvero impossibile che sia così facile).

Grazie a tutti
Giorgio