Re: [OT] Re: repository di x.org

> boh, forse cambia qualcosa, io avevo dovuto reinstallare anche xlibs...
> forse quello?
Mha... no, la compilazione del pacchetto deb sorgente `xorg' produce un
sacco di pacchettini deb-installabili fra cui xserver-xorge,
xorg-common, i vari xorg-fonts, e anche tutti i deb di xlibs, xlibmesa,
e chi piu` ne ha piu` ne metta!
> cmq, appena ho un po' di tempo provo a fare con il tuo metodo...
Ma si dai, riprova che magari la nuova versione dei pacchetti ti porta
piu` fortuna!! :)

Ciao,
Dario