Re: Backup CD protetti

> Ciao, io uso questo per clonare i cd, però non ho mai provato con i
> giochi:
>
> readcd -clone -v f=cdimage
>
> Prova l' opzione -nocorr per ignorare gli eventuali errori.
> Non so poi se lo puoi montare come un' immagine iso normale.
> Però la puoi masterizzare con:
>
> cdrecord -raw96r -clone -v driveropts=singlesession,burnfree ./cdimage

a me hanno regalato 1 cd che proprio non si riesce nemmeno a leggere
da computer e funziona solo da un lettore cd audio o con il
programmino nel cd (ovviamente solo per win***)

con questo tipo di cd è possibile farsi una copia di backup?
ho provato con readcd -nocorr ma mi ha addirittura bloccato il
sistema... ci ha provato anche qualcun'altro?

io ho fatto così :

   readcd dev=ATA:1,0,0 -v -nocorr -clone -timeout=10 f=nome_cd.iso

poi mi da un'infinita serie di questi messaggi:

readcd: Success. Error on sector 1 not corrected. Total of 2 errors.
readcd: Success. read_cd: scsi sendcmd: no error
CDB:  BE 00 00 00 00 01 00 00 01 F8 02 00
status: 0x2 (CHECK CONDITION)
Sense Bytes: F0 00 04 00 00 00 01 0A 00 00 00 00 09 01 00 00
Sense Key: 0x4 Hardware Error, Segment 0
Sense Code: 0x09 Qual 0x01 (tracking servo failure) Fru 0x0
Sense flags: Blk 1 (valid)
resid: 2368
cmd finished after 7.864s timeout 40s
readcd: -noerror set, continuing ...