Re: repository di x.org

> ma non hai detto che hai usato i sorgenti??
> ( io parlavo di installare direttamente i pacchetti, forse non mi sono
> spiegato, scusate)

Mmm.. non ho capito, ho usato _i_sorgenti_dei_pacchetti_deb_ di Ubuntu
Hoary, quindi piu` o meno la zuppa e` quella!
Ho usato i deb-src perche` non mi andava di fare un apt-get con in
sources.list un repository (hoary appunto) di cui non volevo prendere
_niente_ se non i pacchetti di x.org, anche se l'installazione manuale
con dpkg e` un po' tediosa!

> c'e' poco da avere invidia, guarda che anche win2k ha le trasparenze,
> volendo... (e mi scoccia fare pubblicita' a winz)

Ma, tant'e` che sono invidiosi davvero!
A parte le trasparenze di Win2000 e` opinione comune, almeno fra quelle
che sento, che le GUI di un sistema Linux riescano ad essere molto molto
piu` belline di quelle della concorrenza... Questo a volte asta a voler
provare Linux a volte no, ma l'invidia resta! :))

> Bye!

Ciao,
Dario