[OT] Re: repository di x.org

Alle 08:25, venerd? 21 gennaio 2005, Raistlin ha scritto:
> Mmm.. non ho capito, ho usato _i_sorgenti_dei_pacchetti_deb_ di Ubuntu
> Hoary, quindi piu` o meno la zuppa e` quella!
boh, forse cambia qualcosa, io avevo dovuto reinstallare anche xlibs...
forse quello?
cmq, appena ho un po' di tempo provo a fare con il tuo metodo...

> Ma, tant'e` che sono invidiosi davvero!
> A parte le trasparenze di Win2000 e` opinione comune, almeno fra quelle
> che sento, che le GUI di un sistema Linux riescano ad essere molto molto
> piu` belline di quelle della concorrenza... Questo a volte asta a voler
> provare Linux a volte no, ma l'invidia resta! :))
beh, questa e' solo una buona notizia, eh eh... :-D
Cmq, cosi', ho visto screenshot di windows con finestre tipo afterstep, o
cose del genere... mah! :-P

Bye!
--
-gaspa-