Re: Messaggi da Raistlin.

Cavolo, mi dispiace tantissimo... Sono sempre stato di salute
cagionevole ma non pensavo di essere proprio un Virus!!

Mha, io uso Evolution come MUA, mai toccata la configurazione di
default, mai aggiunto "header particolari" e, sinceramente, mai sentito
di un problema simile con le altre persone con cui scambio e-mail... E
penso che qualcuno usi anche Thunderbird... Bho!! :O

> dipende dal fatto che presenta una chiave pubblica non riconosciuta?

Ehm... in che senso scusa? Cosa intendi per non riconosciuta?
Tipo tu hai la mia chiave pubblica ma i messaggi non ti risultano
correttamente firmati?
Fammi sapere... mi interessa!!

> A.

Ciao,