Re: RAID

Alle 15:06, martedì 16 novembre 2004, Fabrizio Mancini ha scritto:

> riassumendo da 3d precedenti mi pare di aver capito che
> la mobo è una asus p5gd1
> il chipset è un ICH6R
> il controller raid sata (dal sito della asus) è ITE 8212F RAID nella
> versione normale altrimenti non ho capito quale sia nella versione pro.

no l'ITE è il controller udma .. non ricordo se anche quello è raid,
sicurametne non è sata.. almeno dal manuale..

> funza funza è l'rc2 del d-i di sarge. 'na meraviglia!!

il problema rimane ed ho anche scoperto il perchè .. che come voleva
dimstrarsi è assolutamente banale, ossia quel controller è un controller raid
software:
http://linux.yyz.us/sata/faq-sata-raid.html#ich

l'arcano è svelato benchè rimangono ancora dei punti oscuri..