RAID

Devo configurare un server con Sarge. Ho tre dischi hotswap (sda, sdb, sdc) in
RAID 5 dove monto /home. Il server dispone di 5 alloggiamenti hotswap.
Supponiamo che dopodomani il cliente mi chieda di aggiungere un disco perchè
lo spazio non è più sufficiente. Ovviamente non vuole avere fermo macchina,
altrimenti non avrebbe acquistato una soluzione hotswap. Come faccio ad
aggiungere il quarto disco in modo che la partizione /home risulti più
grande?