ciao a tutti problemi con Libero e connessione remota

Ciao a tutti ,
sono un nuovo iscritto ho una debian woody Kernel 2.4.18 e ho un grosso problema per connettermi col mio provider libero. Ho una connessione dial up 56 K un modem USB Atlantis webrunner che funziona dopo aver installato i driver che fornisce la casa madre.
Mi succede questo:
riescio a fare il login e a connettermi a questo punto resto connesso anche a vita ma non riesco a navigare neanche semplicemente connettermi al sito di libero. Ho seguito tutti gli howto possibili ed immaginabili alla fine ho usato la procedura che era su un vecchio(avrà circa 4 anni) cd-rom di infostrada per configurare la connessione : sinora è stao il tentativo più proficuo....ma purtroppo,come ho detto prima , mi connetto e poi mi fermo lì...
Potete aiutarmi?
C'è qualcuno che ha e/o ha risolto il mio stesso problema?
saluti e W Derbian
Luigi

Sponsor:
...Occhiali da sole? Da vista? Lenti a contatto?
* Vieni a provare la convenienza su Occhialeria.it!
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=881&d=17-11