Re: xfree86

mtms ha scritto:
> Comunque io cerco di tenerli aggiornati settimanalmente (uso jigdo). Se
> a qualcuno interessano, può contattarmi in mail privata.

No. Se a qualcuno interessano, vada a vedersi la pagina dei distributori di
Debian.

Le mailing list non dovrebbero essere usate a scopo pubblicitario. Ed in
particolar modo questa mailing list, visto che sul sito www.debian.org stesso
evitano di fare nomi di distributori particolari proprio per rimanere
imparziali, ma si limitano ad elencarli tutti in ordine alfabetico. Non sei
mica l'unico a distribuire Sarge e tenerlo aggiornato settimanalmente con
jigdo (a buon intenditore...).